16 settembre 2012

Mi ripresento!

Finalmente dopo un anno mi decido a riprendere in mano il blog.
Il proposito con cui l'avevo fatto nascere è andato scemando una volta che mi son resa conto di non farcela a reggere il confronto con le altre bloggers (e youtubers).

Così oggi ritorno a scrivere. Argomento uguale? No, decisamente no! Non fa per me...per quanto mi piaccia truccarmi (con trucchi parecchio colorati anche) non sono capace a star troppo dietro al make-up (sia perchè son pigra, sia perchè son squattrinata XD)

Allora di cosa si parlerà? Semplice...di me!
"Onnò vuole ritornare a 6-7 anni fa quando il web era invaso da blog usati come diari segreti D:" Decisamente no! Non sono qui per raccontarvi la mia vita (perché estremamente noiosa) =).
Voglio invece raccontare il percorso che sto per intraprendere. Un percorso che già in partenza si prospetta lunghissimo e travagliato. Di che si tratta? Semplice, del dimagrimento.

Spesso ho cercato blog con esperienze dirette, ma se ne trovano decisamente pochi. Credo che, come in tutte le cose, la miglior soluzione per prendere coraggio sia conoscere esperienze altrui e di come molti ne siano usciti vincitori. Penso che leggendo periodicamente come altre persone stiano affrontando la cosa ci si senta meno soli. Perché è un percorso davvero difficile da affrontare da soli, soprattutto quando vivi ancora con i genitori e il loro stile di vita non è proprio da 1000 calorie =).

Così, arrivata all'età di 20 (e passa) anni ho deciso di prendere la mia vita in mano e darmi da fare (nonché scrivere questo papiro XD).

Nei prossimi post scriverò sicuramente le motivazioni che mi hanno spinto a decidermi, perché non è mai una scelta facile.
Ho deciso inoltre di fare un blog a cadenza settimanale in cui racconto un po' com'è andata la settimana e anche le variazioni di peso.

In realtà non mi aspetto di avere chissà quanti iscritti, ma spero che quando qualcuno cercherà un supporto morale di questo tipo, possa trovarlo nel mio blog =).

Avviso già i simpaticoni che non sono ben graditi in quanto una presa in giro non serve a niente se non a dimostrare la stupidità umana. Di conseguenza i post non costruttivi saranno eliminati appena passano sotto i miei occhi ;).

2 commenti: