4 settembre 2011

Review Essence anti-spot trattamento intensivo notte


"scopri il vero significato di un sonno di bellezza! ora c'è un SOS emergenze nuovo di zecca. il trattamento notte intensivo è stato sviluppato per combattere con gentilizza ma efficacemente imperfezioni e impurità durante la notte. la sua formula ha un profondo effetto igenizzante per i pori, riduce visibilmente il sorgere di nuove imperfezioni."


Avete presente quei maledetti brufoli che appaiono pochi giorni prima di un evento importante? Chi di noi non si è disperata non sapendo come liberarsene in fretta? Bene, ora c'è la soluzione!

Questo tubettino di soli 40ml (che dureranno un'eternità se, come me, utilizzerete questo gel solo per far sparire i brufoli) contiene una crema trasparente che una volta stesa sull'imperfezione forma una pellicola e asciuga il brufolo.

Il gel si applica la sera sul viso pulito e si lascia agire tutta la notte. La mattina basterà solo lavare bene la faccia e sarà tutto a posto!

Personalmente ogni volta che sono riuscita a contrastare il brufolo all'inizio applicando questo gel, già la mattina dopo non avevo più nulla.
Se, invece, il brufolo era più grosso, avevo bisogno di almeno due notti di applicazione.

Ricordo che il gel asciuga soltanto quindi il segno dovrete trattarlo con i vostri prodotti viso abituali.

Il prodotto scade 9 mesi dopo l'apertura.
Per le amanti dell'inci (a me non importa particolarmente...) ecco gli ingredienti:

In definitiva è un prodotto che PROMUOVO vista la mia bella esperienza e sicuramente lo ricomprerò appena finisco questo tubetto!

Alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento